Pietro Caresana ci presenta oggi una monografia sui The Styles, band erbese attiva nei primi anni 2000. La prima giornata dell’angolo musicale di Èstate con noi offre una carrellata di loro brani tratti dal loro disco di maggior successo: You love the Styles.
Dalle 10/ Ad aprire le danze è Glitter hits, nella versione mixata da J.J.Puig ed utilizzata nel videogioco Burnout paradise remastered.
Dalle 11/ Sex Beatles è il secondo brano dell’album ed è un esempio standard di pop-punk, uno dei tanti generi toccati dal gruppo nella propria produzione.
Dalle 12/ Ottava traccia di You love the Styles, Mr. Bean Laden è un brano dal titolo sarcastico, ma è un brano rock più che orecchiabile.
Dalle 13/ Uno dei tre brani, insieme a Glitter hits e The music sucks a godere di una clip abbinata, Sex è una canzone punk che riecheggia la melodicità di alcuni classici dei Green Day.
Dalle 14/ Punk allo stato puro, con NME is you si chiude l’album di questa band del comasco.
Anche per oggi è tutto, vi auguriamo una buona serata e ci rivediamo domani su questa pagina. [Dario Onofrio, coordinatore Arci Como WebTV]
Per proporre i vostri contenuti:
ecoinformazionicomo@gmail.com
+39 3409867778
