ARCI COMO WebTV/ “Èstate con noi”/ Palinsesto 13 luglio/ Arci Millennium82/ Motovlog

Il lago di Como è un luogo denso di percorsi meravigliosi, anche la più innocua strada asfaltata del lungolago può portare a panorami fantastici ed esperienze uniche. Lo sanno bene i centauri che arrivano da ogni dove per macinare km in mezzo a queste splendide vedute. Michele Negro di Arci Millennium 82, alias Ulmik94, ci porta a scoprire i dintorni attraverso il suo personale Motovlog.

Dalle 10/ Michele Negro, di professione fonico, nel suo primo video di Motovlog del canale ci porta lungo la costa ovest del lago godendosi il panorama fino ad Argegno, proseguendo per Pigra, Lenno e raggiungendo infine il Rifugio Venini.

Dalle 11/ Seconda giornata del Motovlog, questa volta dopo il lago si cambia percorso in direzione Taverna d’Intelvi, dove Ulmik94 si trova con alcuni amici per una grigliata e aperitivo con vista panoramica sul lago di Como.

Dalle 12/ Terzo episodio del motovlog di Ulmik94: giro completo del lago di Como deviando dal Passo dello Spluga dove trovano, oltre a magnifici panorami, bellissime curve per gli amanti delle due ruote.

Dalle 13/ In questo episodio Ulmik94 decide di portarci sempre lungo il lago di Como, ma questa volta sul versante interno, obiettivo un caffè a Bellagio. Ritorno però da una strada differente, passando per Pian del Tivano.

Dalle 14/ Ulmik94 si sperimenta provando ad arricchire il suo motovlog con dei test ride, ovviamente sempre a Como e dintorni. Moto di oggi: Honda Hornet del 2010.

L’Èstate di Arci Como WebTV continua domani. Grazie come sempre per averci seguito dal piccolo schermo. [Dario Onofrio, ecoinformazioni]

Per proporre i vostri contenuti:
ecoinformazionicomo@gmail.com
+39 3409867778

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.